Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 B/N

d-Copia 7001MF-8001MF


Le elevateprestazioni dei sistemi digitali multifunzione monocromatici, d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF, consentono di affrontare anche le sfide più impegnative del vostro ufficio.
Velocità, precisione e produttività sono solo alcune delle carattetistiche che contraddistinguono questi modelli.
  • Velocità fino a 80 ppm - A4 - B/N
  • Memoria RAM da 4,5 GB
  • Disco fisso da 320 GB + SSD da 8 GB
  • Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 dpi
  • Airprint, wi-fi direct, Google Cloud Print
  • Pannello tattile da 9" che rende ancora più facile l'accesso al sistema

VANTAGGI

🔴 Il potenteprocessore Quad Core da 1.2 GHz e l'SSD da 8GB, utilizzati per gestire il sistema operativo, consentono a queste macchine di processare velocemente anche i lavori più impegnativi.

🔴 La piattaforma di sviluppo JaWS, consente di poter installare applicazioni su questi dispositivi, aumentandone le possibilità di utilizzo e funzionalità.

🔴 I connettori verso il cloud e Google Cloud Print, consentono la scansione e la stampa anche da archivi in cloud. Nessun problema anche per la stampa da device mobili, grazie alla Olivetti Mobile Print app, compatibile con Android e IOS. Anche il protocollo AirPrint è supportato, grazie al quale è possibile stampare da dispositivi IOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo.

🔴 La riservatezza dei dati è garantita grazie all'opzione Data Security Kit (ISO 154408 Common Criteria) con livello di sicurezza EAL3. La funzione di Sanitization, tramite diverse fasi di sovrascrittura, rende impossibile il recupero dei dati dall'HDD (hard disk), dal SSD (Solid State Drive) o dalla memoria fax. L'encryption dei dati con algoritmo AES256 (Advanced Ancryption Standard), li rende sicuri anche da eventuali attacchi di hacker.

  • PRODUTTIVITA'
  • CLOUD E STAMPA MOBILE
  • SCANSIONE
  • COLLEGABILITA'
  • SICUREZZA

Il potente processore Quad Core 1.2 GHz e l'SSD da 8 GB, utilizzati per gestire il sistema operativo, consentono alle d-copia 7001MF, e d-Copia 8001MF di processare velocemente anche i lavori più impegnativi. La velocità di stampa fino a 80 PPM (A4 - B/N), garantisce una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi, 2 bit (equivalente a 4.800 x 1.200 dpi). Le prestazioni sono al vertice di gamma, senza mai dimenticare il rispetto per l'ambiente, avendo ridotto del 30% il valore di TEC, rispetto ai modelli precedenti.


La piattaforma di sviluppo software Jaws, consente di poter installare applicazioni su questi dispositivi, aumentandone le possibilità di utilizzo e le funzionalità. I connettori verso il cloud e Google Cloud Print, consentono la scansione e la stampa anche da archivi in cloud. Nessun problema anche per la stampa da device mobili, grazie alla Olivetti Mobile Print app, compatibile con Android e IOS. Anche il protocollo AirPrint è supportato, grazie al quale è possibile stampare da dispositivi IOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo. 

La velocità di scansione fino a 220 immagini al minuto (A4, 300 dpi, scansione fronte-retro) e la compatibilità con i più diffusi sistemi di gestione dei flussi elettronici documentali, rende questi dispositivi ideali anche per operazioni di scansione. I molteplici tipi di lettori di badge, disponibili per le d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF, garantiscono un accesso sicuro e protetto degli utenti, consentendo anche la creazione di profili personalizzati per ogni utente. Il pannello operatore a sfioramento tattile da 9" consente ad ogni utente un facile accesso alle funzionalità dei dispositivi, grazie anche all'interfaccia intuitiva.

La d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF offrono molteplici possibilità di collegamento. Oltre all'interfaccia Ethernet, è disponibile anche l'interfaccia Wi-Fi, per consentire il collegamento anche con i dispositivi mobili, smartphone o tablet. L'NFC (Near Field Communication) abbinato al Wi-Fi Direct (che permette la connessione diretta fino a un massimo di tre dispositivi simultaneamente), rende ancora più semplice la connessione con le d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF.

le d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF, grazie alle loroelevate prestazioni e alla loro affidabilità, possono essere considerate un piccolo centro stampa. Dovendo gestire molteplici documenti, alcuni anche riservati, la sicurezza dei dati è molto importante. La riservatezza dei dati è garantita grazie all'opzione Data Security Kit (ISO 15408 Common Criteria) con livello di sicurezza EAL3. La funzione di Sanization, tramite diverse fasi di sovrascrittura, rende impossibile il recupero dei dati dall'HDD (hard disk), dal SSD (Solid State Drive) o dalla memoria del fax. L'encryption dei dati con l'algoritmo AES256, li rende sicuri anche da eventuali attacchi di hacker.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Message:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO