Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA

Disporre di una assistenza tecnica informatica che opera da subito lato help-desk e di un servizio continuativo di presidio e manutenzione degli apparati, permette alle aziende di disporre le proprie risorse interne allocandole in altre attività, con una ottimizzazione dei costi e dei carichi di lavoro.

Cali di corrente, malfunzionamenti, sospensione dei servizi e blocco dei computer o stampanti, rappresentano alcune delle molteplici situazioni che malaguratamente si verificano improvvisamente negli uffici, di grandi e piccole dimensioni, ed ognuna comporta un arresto delle attività svolte, con conseguenti rallentamenti se non interruzioni della produttività.

Contare su un intervento repentino, eseguito da personale qualificato, diventa una condizione necessaria al fine di garantire al sicurezza di tutto il sistema e la migliore continuità del business. A questo scopo abbiamo previsto un servizio di assistenza su 3 livelli.

Un problema al server o al gestionale è una urgenza che un'azienda gradirebbe risolvere al più presto per non rimanere bloccata. Il termo di fermo-macchina può generare diversi problemi: ritardo nella operatività, confusione e disservizio verso i clienti.

Contratto Assistenza Tecnica

Ma il vantaggio principale dei contratti di assistenza tecnica è dato dalla loro scalabilità. Erogata in modalità multilivello ogni azienda ha la possibilità di scegliere il livello di servizio più pertinente alla propria realtà, investendo in modo mirato il budget prefissato, e con la possibilità di modificarlo in qualsiasi momento.

Vantaggi

  • Sicurezza: la professionalità e l'elevato know-how del personale tecnico è sinonimo di affidabilità e alti standard delle prestazioni.
  • Riduzione dei costi: malfunzionamenti o downtime di hardware e software improvvisi possono causare l'interruzione delle attività. Interventi in tempo reale, on site o da remoto, riducono i tempi di arresto delle attività.
  • Ridistribuzione delle risorse: libere da certe attività possono dedicarsi a mansioni più pertinenti il core business.
  • Contratti multilivello e per canoni: le aziende hanno a disposizione diverse soluzioni contrattuali così da essere certe di investire in un servizio realmente su misura per loro.

 

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO