Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 B/N

d-Copia 5001MF-6001MF

d-Copia 5001MF/6001MF sono le multifunzione monocromatiche A3 che offrono prestazioni al top di gamma per le piccole/medie imprese e per i grandi clienti.

Avanzate misure di sicurezza hardware e software sono state integrate in questi modelli per garantire la massima protezione dei dati nell'espletamento della gestione documentale negli uffici, durante la loro condivisione e la loro archiviazione anche in cloud.


La eccellente qualità di stampa in monocromia da 1.200 x 1.200 dpi costituisce la caratteristica di base attorono attorno alla quale realizzare le configurazioni più adatte alle esigenze del Cliente, grazie alla disponibilità di una gamma di opzioni molto ricca.


d-Copia 5001MF/6001MF beneficiano della più efficace tecnologia applicata alle parti di consumo, che estende il periodo d'uso fino a 600.000 pagine fra gli intervalli di manutenzione, a beneficio dell'abbattimento dei costi di gestione e al contenimento dell'impatto ambientale.

CARATTERISTICHE

  • Stampante e scanner di rete, copiatrice, fax (opzionale)
  • Pannello operatore a sfioramento da 10,1"
  • Scanner a colori, con OCR per PDF (opzionale)
  • Memoria RAM di base da 4 GB
  • Disco fisso da 320 GB
  • Ridotti tempi di prima copia

VANTAGGI


🔴 Massima sicurezza con le funzioni integrate per la crittografia dei dati, controllo integrità "Run Time" e "Secure Boot"
🔴 Risoluzione effettiva di stampa standard 1.200 x 1.200 dpi
🔴 Gamma dei formati carta da A6 fino a SRA3
🔴 RAM 4GB, SSD 8GB + HDD 320 GB per memorizzazione lavori e archivio
🔴 Opzioni di finitura e dei cassetti carta per raggiungere una capacità fino a 7.150 fogli
🔴 Scansione a colori altamente produttiva fino a 180 IPM
  • SICUREZZA SEMPRE
  • EFFICIENZA DA PRIMATO
  • TECNOLOGIA AL TOP DI GAMMA

d-Copia 5001MF e 6001MF dispongono "di serie" delle più avanzate soluzioni per la salvaguardia e la protezione dei dati, fra le quali la certificazione "Common Criteria" secondo gli standard ISO/IEC 15408 EAL2, che prevede la crittografia dei dati memorizzati in memoria, nonché la loro successiva cancellazione con sovrascrittura multipla. 

Il compito di generare le chiavi per la crittografia dei dati è affidata al chip TPM (Trusted Platform Module), che le conserva all'interno di una locazione di memoria riservata. L'intera operatività della macchina è costantemente monitorata grazie alla adozione dell'architettura SIEM (Security Information & Event Management) con lo scopo di rilevare tempestivamente anomalie che potrebbero compromettere la sicurezza operativa. d-Copia 5001MF e 6001MF dispongono inoltre di controlli di integrità del firmware attivi sia all'accensione (Secure Boot) che durante l'uso (Run Time).

La compatibilità allo standard IEEE 2600.1 introduce misure di protezione che coinvolgono l'intera apparecchiatura per quanto concerne le politiche di gestione delle password di accesso.

Le d-Copia 5001MF e 6001MF dispongono di una gamma di opzioni molto estesa, fra cui il nuovo alimentatore di originali a singola passata DP-7130 in grado di scansionare fino a 220 immagini al minuto, dotato di sensore ultrasonico per rilevare l'eventuale alimentazione di fogli sovrapposti.
Il nuovo finitore DF-7130 ha una capacità complessiva di 4200 fogli, ed è in grado di pinzare fino a 100 fogli in formato A4 o 50 fogli in formato A3 in 3 posizioni. Con l'aggiunta della unità di piegatura e pinzatura a sella BF-9100 è possibile realizzare libretti fino a 80 pagine, o opuscoli con tripla piegatura.

d-Copia 5001MF e 6001MF sono dotate di una raffinata tecnologia che consente di gestire una vasta gamma di formati dall'A6 all'SRA3, con grammature che spaziano da 52 a 300 g/m2 per la stampa simplex, e da 64 a 256 g/m2 per la stampa in duplex.

Inoltre, anche le buste nei formati DL e C5 possono ora essere alimentate direttamente dal cassetto 1. d-Copia 5001MF e 6001MF adottano soluzioni tecnologiche espressamente concepite per elevarne l'affidabilità, incrementare la qualità e contenere i consumi di energia. Per ottenere questo risultato è stato adottato il controller QorlQ T1024 Dual Core che unitamente a una nuova unità ASIC hanno permesso un guadagno del 20% dell'efficienza, con tangibili benefici in particolare per la stampa dei formati PDF. La memoria SSD da 8 GB è dedicata esclusivamente al Sistema Operativo, demandando l'uso dell'Hard Disk da 320 GB esclusivamente ai dati di lavoro. L'utente è sempre al centro dell'attenzione, grazie al nuovo pannello operatore a sfioramento da 10.1" intuitivo e facile da utilizzare.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO