Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A4 B/N

d-Copia 4513MFplus-4514MFplus-5514MF-6014MF


Le multifunzione A4 da 45, 55 e 60 pagine al minuto sono la scelta ideale per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni che cercano un dispositivo compatto, di facile utilizzo e con costi di gestione decisamente contenuti.


Il flusso di lavoro documentale è facilitato e ottimizzato dall'ampio pannello di controllo a colori personalizzabile e dalla piattaforma di sviluppo software integrata a JaWS.


• Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 dpi

• Schermo tattile a colori da 7"

• Alimentatore automatico fronte-retro a passaggio singolo (solo d-copia 5514mf e 6014mf)

• PDF ricercabile (con scan extension kit)

VANTAGGI


La memoria standard di 1 GB è espandibile fino a 3 GB, consentendo così di migliorare le prestazioni in caso di copie e stampe multiple o di scansioni di documenti complessi.

L'autenticazione non solo protegge l'accesso al sistema in modo ottimale, ma consente anche un utilizzo personalizzato del dispositivo.

Il Data Security Kit (opzionale) assicura che i dati memorizzati sui dispositivi durante l'elaborazione siano immediatamente cancellati e sovrascritti una volta completato il processo.

Ridotti consumi energetici, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner preinstallati, utilizzo di materiali riciclati, ridotte emissioni e componenti, di lunga durata, garantiscono un'affidabilità eccezionale, ottimizzano gli scarti e riducono i costi di esercizio.

Per tutti i modelli è possibile stampare (wireless) direttamente dal proprio dispositivo mobile, se entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi locale; o direttamente (se supportati da Wi-Fi Direct) attraverso Olivetti Mobile Print App, compatibile con Android e IOS, o attraverso il protocollo di AirPrint per dispositivi IOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo.

CARATTERISTICHE

  • ALTE PRESTAZIONI PER
    GRUPPI DI LAVORO
  • STAMPA MOBILE
  • FUNZIONI INDISPENSABILI
    PER L'UFFICIO MODERNO
  • RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Le multifunzione possono essere configurate con quattro cassetti aggiuntivi (opzionali) fino a 2.600 fogli e possono essere integrate all'interno dei flussi di lavoro esistenti grazie alla piattaforma di sviluppo software JaWS.


La memoria standard di 1 GB è espandibile fino a 3GB, consentendo così di migliorare le prestazioni in caso di copie e stampe multiple o di scansioni di documenti complessi.


L'autenticazione non solo protegge l'accesso al sistema in modo ottimale, ma consente anche un utilizzo personalizzato del dispositivo.


Il Data Security Kit (opzionale) assicura che i dati memorizzati sui dispositivi durante l'elaborazione siano immediatamente cancellati e sovrascritti una volta completato il processo.


I formati supportati sono numerosi; la quantità di dati trasferibili è possibile grazie alla funzione di alta compressione dei dati, mentre la riservatezza è garantita da dalla crittografia dei pdf.


Scansioni a colori o in monocromia con invio diretto a memoria USB, o a destinatari di posta elettronica (scan to e-mail) oppure a cartelle di server (scan to FTP) o ad una cartella condivisa su PC (scan to SMB) velocizzano i processi ed evitano stampe superflue.



Tutti i modelli hanno la connessione di rete standard mentre l'opzione IB-51 consente la loro connessione a dispositivi wireless, appoggiandosi ad un punto di accesso. È inoltre possibile installare il Kit d'interfaccia di rete wireless (IB-36) e configurare le impostazioni di connessione per stampare in ambiente Wi-Fi Direct.

Per tutti i modelli è possibile stampare (wireless) direttamente dal proprio dispositivo mobile, se entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi locale; o direttamente (se supportati da Wi-Fi Direct) attraverso Olivetti Mobile Print App, compatibile con Android e IOS; o attraverso il protocollo di AirPrint per i dispositivi IOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo.



Il pannello operatore a sfioramento tattile da 7" fornisce un accesso diretto ed intuitivo alle funzioni. La piattaforma di sviluppo software JaWS (con l'espansione di memoria e la SD card) consente la personalizzazione dei flussi documentali migliorando la produttività e l'efficienza dell'ufficio moderno.

La gestione dei documenti multipagina è facile vedere grazie all'alimentatore automatico di originali fronte-retro da 75 fogli per i modelli da 45 ppm e all'alimentatore Dual Scan da 100 fogli che consente di effettuare la scansione in contemporanea delle due facce del documento fino a 120 ipm.

La pinzatrice manuale MS-5100B disponibile per i modelli da 55 e 60 ppm, pinza fino a 20 fogli da 80 g/m2.

L'opzione Scan Extension Kit consente di generare dei file ricercabili convertendo le immagini acquisite di testo stampato in testo editabile, non solo in file PDF ma anche in formato Office, quindi Word, Excel, o Power Point. Consente inoltre anche di ruotare automaticamente le immagini nella posizione corretta, per cui non sarà più necessario girare manualmente le pagine dei documenti.



Numerosi sono gli sforzi profusi a beneficio della preservazione ambientale: ridotti consumi energetici, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner preinstallati, utilizzo di materiali riciclati, ridotte emissioni e componenti di lunga durata, garantiscono un'affidabilità eccezzionale, ottimizzano gli scarti e riducono i costi di esercizio.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO