Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

STAMPANTE MULTIFUNZIONE

MFP A4 b/n

Olivetti d-Copia 3524MF-3524MFplus-4023MF-4024MF-4024MFplus

Le nuove multifunzioni monocromatiche A4 nascono per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro.


Sono cinque modelli che si adattano alle divereefse tipologie di utenza:

d-Copia 3524MF, affidabile, con funzioni di stampa, copia, scansione e fax, con velocità fino a 35 ppm e risoluzione di 1200 dpi. Compatta e silenziosa, è perfetta anche sulla scrivania.

d-Copia 3524MFplus, sorprendente per il Wi-Fi integrato e il pannello tattile da 4,3" a colori.

d-Copia 4023MF (senza fax) e d-Copia 4024MF, ideali per carichi di lavoro più impegnativi: velocità di stampa fino a 40 ppm, tempi ridotti di riscaldamento e di uscita della prima stampa, dual scanner e capacità del toner fino a 7200 pagine.

d-Copia 4024MFplus che, con il Wi-Fi integrato e la piattaforma JaWS, diventa smart per ottimizzare il flusso di lavoro e soddisfare le necessità più avanzate.


CARATTERISTICHE

• Velocità di stampa: fino a 35 pagine e 40 pagine al minuto A4 B/N

• Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 DPI

• Memoria 512MB espandibile a 1536MB

• Dual-scanner per i modelli da 40 pagine al minuto

• Pannello tattile da 4,3" e interfaccia wireless per i modelli "plus"


VANTAGGI

Tutti i modelli sono da un potente controller da 800 MHz che permette diversi lavori simultaneamente senza precluderne la velocità.

La piattaforma di sviluppo Software JaWS per la d-Copia 4024MFplus (con l'espansione di memoria e la SD card) consente la personalizzazione dei flussi documentali migliorando la produttività e l'efficienza dell'ufficio moderno.

d-Copia 3524MFplus e 4024MFplus hanno integrati sia il Wi-Fi sia il Wi-Fi Direct, che permette la connessione diretta fino a un massimo di tre dispositivi simultaneamente.

Ridotti consumi energetici, soprattutto in sleep mode, componenti di lunga durata, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner pre-installati e utilizzo di materiali riciclati fanno di questi dispositivi dei veri amici dell'ambiente.

CARATTERISTICHE

  • EFFICIENZA E RISERVATEZZA
  • VELOCITA' E QUALITA'
  • PRODUTTIVITA' E ATTENZIONE PER L'AMBIENTE
  • WI-FI E STAMPA MOBILE

Tutti i modelli sono arricchiti da un potente controller da 800 MHz che permette diversi lavori simultaneamente senza precluderne la velocità. La possibilità di archiviare in una memoria USB i file acquisiti tramite scanner o di inviarli a destinatari di posta elettronica (scan to e-mail) o a cartelle di server (scan to FTP) o a una cartella condivisa su PC (scan to SMB) risponde alle esigenze delle aziende di velocizzare i processi e di evitare stampe superflue. I formati supportati sono innumerevoli. La quantità di dati trasferibili è possibile grazie alla funzione di alta compressione dei dati, mentre la riservatezza è garantita da dalla crittografia dei PDF.

L'elevata risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi consente di stampare immagini e grafici nitidi e precisi; evidenti vantaggi sono riscontrabili nella stampa di disegni e progetti su scala ridotta. Grazie all'alimentatore automatico dual-scan, a singola passata, il foglio non deve ruotare e si riduce il rischio di danneggiarlo; ci sono meno operazioni meccaniche che col tempo possono usurare la macchina e vi è una maggiore flessibilità di carta che può essere utilizzata.
Il pannello operatore a sfioramento tattile fornisce un accesso diretto ed intuitivo alle funzioni. La piattaforma di sviluppo software JaWS (con l'espansione di memoria e la SD card) consente la personalizzazione dei flussi documentali migliorando la produttività e l'efficienza dell'ufficio moderno. Ridotti consumi energetici, soprattutto in sleep mode, componenti di lunga durata, parti eco-compatibili, imballi contenuti, toner pre-installati e utilizzo di materiali riciclati fanno di questi dispositivi dei veri amici dell'ambiente.

d-Copia 3524MFplus e 4024MFplus hanno integrati sia il Wi-Fi, che consente la loro connessione a dispositivi wireless, appoggiandosi ad un punto di accesso, sia il Wi-Fi Direct, che permette la connessione diretta fino a un massimo di tre dispositivi simultaneamente. Per tutti i modelli è possibile stampare (wireless) direttamente dal proprio dispositivo mobile, se entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi locale, o direttamente (se supportati da Wi-Fi Direct) attraverso Olivetti Mobile Print App, compatibile con Android e IOS; o attraverso il protocollo di AirPrint per i dispositivi IOS senza bisogno di installare alcun software aggiuntivo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO