Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 B/N

d-Copia 3201MF - 4001MF

Le multifunzione monocromatiche d-Copia 3201MF e d-Copia 4001MF sono realizzate per soddisfare le attuali esigenze del mercato, sempre più orientato all'utilizzo di prodotti rispettosi dell'ambiente, pur senza rinunce in termini di prestazioni, qualità ed economicità di esercizio.

  • Velocità fino a 32 ppm e 40 ppm (formato A4)
  • Memoria RAM base 2 GB, memoria SSD 32 GB e HDD 320 GB (HDD opzionale per d-Copia 3201MF)
  • Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 dpi
  • Capacità carta 1.000 fogli, espandibile fino a 4.100 fogli
  • Stampa di rete e in mobilità
  • 3 alimentatori di originali in alternativa, da 50, 140 e 270 fogli
  • Pannello a sfioramento da 9"
  • Autenticazione utente NFC

VANTAGGI

🔴 Ridotti consumi energetici assicurati dall'adozione di nuove soluzioni per il processo di stampa, e dall'utilizzo del nuovo toner con bassa temperatura di fusione.

🔴 Intervalli di manutenzione programmati ogni 600.000 stampe, un limite che non trova eguali sul mercato di riferimento.

🔴 Risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi uguale a quella disponibile nei modelli di fascia superiore.

🔴 Fra i primi modelli ad essere compatibili con la nuova normativa Energy Star 3.0, nonché con le più recenti e severe regolamentazioni emesse a tutela della salvaguardia ambientale.

CARATTERISTICHE

  • LA CONFIGURAZIONE "SU MISURA" PER TUTTE LE ESIGENZE
  • LA SICUREZZA IN PRIMA FILA
  • TOTALE RISPETTO AMBIENTALE
  • WI-FI E STAMPA MOBILE
Le nuove d-Copia 3201MF e 4001MF sono concepite per assumere il controllo centralizzato di tutti i compiti all'interno dell'ufficio, quali stampa, scansione, copia e fax con rapidità ed efficienza. Con velocità di 32 e 40 pagine al minuto rispettivamente, consentono di consegnare lavori di stampa e copia con grande rapidità, nonchè con qualità, grazie alla risoluzione di stampa incrementata a 1.200 x 1.200 dpi. L'eccellenza è garantita anche nella esecuzione dei lavori di scansione, che sempre più stanno assumendo una importanza fondamentale nei moderni uffici, grazie alla possibilità di scegliere fra 3 diversi alimentatori di originali, con capacità da 50 fogli, 140 fogli, o 270 fogli. Il DP è in grado di raggiungere una velocità massima di 160 immagini al minuto, anche a colori. Con il dispositivo opzionale "Scan Extension Kit" con funzione OCR integrata è possibile ottenere una scansione in formato PDF ricercabile, nonché nei formati MS Office, quali Word, Excel, Power Point.
L'autonomia di lavoro è garantita da una capacità carta di 1.100 fogli già nella configurazione base, e che può essere estesa fino a raggiungere 4.100 fogli con i dispositivi opzionali.
Anche la capacità di ospitare documenti nella memoria di macchina è davvero eccezzionale, grazie alla memoria Solid State Disk (SSD) da 32 GB che è sufficiente per gestire importanti carichi di lavoro, con tempi di accesso ai dati pressoché impercettibili: inoltre il modello d-Copia 4001 dispone "di serie" di un Hard Disk da 320 GB, disponibile come opzione per il modello 3201MF.

d-Copia 3201MF e d-Copia 4001 MF dispongono delle più efficaci soluzioni per la salvaguardia e la protezione dei dati: nella loro configurazione standard offrono la prestazione di criptatura dei file ospitati all'interno dell'SSD e dell'HDD. Grazie all'algoritmo "AES 256" ogni file pur temporaneamente ospitato nelle memorie di macchina risulterà infatti inaccessibile a qualunque intrusione.

Grazie alla funzionalità standard di "sanitization" è possibile la sovrascrittura multipla e totale di tutte le memorie di macchina, incluso l'Hard Disk, la memoria SSD e la memoria fax. Questa procedura è utile a fine vita macchina per cancellare in modo definitivo tutti i dati presenti e quindi prevenirne la lettura da parte di personale non autorizzato. Le d-Copia 3201MF e d-Copia 4001MF possono vantare la certificazione "Common Criteria" secondo gli standard ISO/IEC 15408 .

Le d-Copia 3201MF e d-Copia 4001MF ripropongono la tecnologia al Sicilio Amorfo che permette la realizzazione di gruppi fotoconduttori con vita estesa fino a 600.000 stampe, che consentono di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione ordinaria, e i conseguenti costi di gestione. Ma le vere novità introdotte da questi nuovi modelli sono le soluzioni mirate a limitare il consumo di energia elettrica, e in particolare l'uso di un inedito gruppo di fissaggio che sfrutta il toner di nuova formulazione per abbassare la temperatura di fusione: meno temperatura, meno assorbimento.
L'efficacia delle soluzione adottate hanno permesso di ottenere la certificazione Energy Star 3.0, e la piena rispondenza alle nuove Norme di salvaguardia ambientale RAL UZ-205 e LOT 26/6 2017.
L'associazione delle funzioni NFC (Near Field Communication) e "Direct Wi-Fi" permettono la connessione diretta fra device mobili e le d-Copia 3201MF/4001MF per condividere documenti e controllare funzioni da remoto. Grazie alla interfaccia opzionale IB-35 wireless e alle differenti app "mobile" è possibile usare il proprio smartphone o tablet per stampare "in movimento" o scansionare in Cloud senza la connessione fisica alla rete aziendale o l'utilizzo di driver di stampa.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO