Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 B/N

d-Copia 255MF

La d-Copia 255MF è lo strumento ideale per un'utenza professionale che necessita di una multifunzione monocromatica A3 facile da usare, affidabile, compatta ed economica.

  • Velocità fino a 25 ppm - A4
  • Memoria RAM base 1 GB, espandibile a 3 GB
  • Memoria SSD 32 GB o 128 GB opzionali
  • Risoluzione 600 x 600 dpi, fine 1.200 x 1.200 dpi
  • Capacità carta 600 fogli, espandibile fino a 1.600 fogli
  • Stampa di rete e in mobilità
  • Alimentatori di originali da 50 fogli standard
  • Pannello a sfioramento da 4,3"
  • Autenticazione utente NFC

VANTAGGI

🔴 L'investimento iniziale ridotto per l'acquisto di questo modello, nonché le ridotte esigenze di manutenzione (l'MFP non necessita di alcun intervento prima di raggiungere 300.000 impressioni), contribuisce al contenimento dei costi di gestione.

🔴 Adozione di tecnologie per consentire la stampa in movimento (AirPrint, Wi-Fi Direct con autenticazione da dispositivi NFC).

🔴 Massima attenzione per il contenimento dell'impatto ambientale per minimizzare l'assorbimento: solo 0,5 W in modalità sleep, valore TEC ridotto a 0,954 KWh/settimana.

CARATTERISTICHE

  • WI-FI E STAMPA MOBILE
  • EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO

L'associazione delle funzioni NFC (Near Field Communication) e "Direct-Wi-Fi" permettono la connessione diretta fra device e mobili e le d-Copia 255MF per condividere documenti e controllare funzioni da remoto. Grazie alla interfaccia opzionale IB-36 wireless e alle differenti app "mobile" è possibile usare il proprio smartphone o tablet per stampare "in movimento" o scansire in cloud senza la connessione fisica alla rete aziendale o l'utilizzo di driver di stampa.

d-Copia 255MF è dotata "di serie" dell'alimentatore di originali duplex A3 da 50 pagine. Questo modello è quindi in grado di offrire prestazioni professionali già nella configurazione di base, che offre inoltre i più sofisticati protocolli per assicurare la sicurezza ai dati in rete, quali IPsec, SSL, e IPv6. La configurazione della macchina può essere arricchita con i deck opzionali da uno o due cassetti, ognuno da 500 fogli, che consentono di raggiungere una capacità carta massima di 1.600 fogli. L'amministratore di sistema può predisporre l'accesso all'uso della d-Copia 255MF tramite autenticazione con login e password ai soli utenti autorizzati, operazione che può essere agevolata dall'utilizzo di pratici lettori di badge a sfioramento, disponibili con gli standard più diffusi sul mercato (Mifare, Legic, Multi ISO, e altri ancora), che possono essere integrati all'interno della macchina dietro il pannello frontale. Le opzioni disponibili a corredo delle d-Copia 255MF sono studiate per essere installate celermente senza l'ausilio di attrezzi particolari anche da parte di personale non specializzato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO