d-Color MF459-MF559-MF659
MFP A3 COLORE
d-Color MF459-MF559-MF659
CARATTERISTICHE
- Velocità fino a: 45 pagine al minuto (MF459), 55 pagine al minuto (MF559) e 65 pagine al minuto (MF659) a colori e b/n
- Antivirus (opzionale) contro l'attacco di malware
- Rinnovata interfaccia utente, resa ancora più facile e intuitiva
- Ampio schermo tattile a colori da 10,1" orientabile
- Ridotti consumi di energia, bassi livelli di rumorosità, tempi di riscaldamento brevi
- Consumabili di lunga durata
- Web browser integrato, stampa AirPrint e Google Cloud Print
- Capacità carta in ingresso fino a 6650 fogli (con accessori opzionali)
- Ampia gamma di finitori potenti e versatili, sia esterni che nella versione integrata da 500 fogli (tutti opzionali)
- Grande capacità di archiviazione con SSD da 256 GB standard (Massimo 1TB opzionale)
-
POTENZA E VERSATILITA'
-
ERGONOMIA
-
SICUREZZA
-
AMBIENTE
d-Color MF459, MF559, MF659 sono state concepite per essere utilizzate con grande vantaggio in ogni ambiente di lavoro. Sono il risultato di uno studio approfondito che consente di affrontare a testa alta le sfide dell'ufficio di oggi. La potente CPU Quad Core 1.6 GHz, aiuta ad aumentare il flusso di lavoro, riducendo i tempi di attesa.
Il sensore per supporti rende automatico il rilevamento della grammatura della carta, migliorando la praticità dell'utente ed evitando errori di impostazione: in questo modo si riducono al minimo gli inceppamenti della carta. I documenti dell'ufficio sono sempre più digitali e cresce la necessità di dematerializzazione dei documenti originali per l'archiviazione anche in cloud. L'alimentatore automatico di documenti con capacità fino a 300 fogli, è in grado di leggere entrambi i lati del foglio in una singola passata, con una velocità massima di scansione fino a 280 ipm.
L'archiviazione dati è semplice: le d-Color MF459, MF559, MF659 sono dotate di serie di un hard disk SSD da 256 GB, sostituibile con quello opzionale da 1 TB.
Grazie ai ridotti tempi di prima copia e alla velocità di stampa fino a 65 pagine al minuto, possiamo affrontare anche lavori di stampa impegnativi mantenendo sempre un'alta qualità di stampa.
Per le applicazioni di arti grafiche è disponibile il Fiery Controller IC-420 (opzionale).
Nulla è lasciato al caso, neanche il design. Le d-Color MF459, MF559 e MF659 hanno bordi e spigoli arrotondati e indicatori di stato a led, che le rendono maneggevoli e facili da usare. Il pannello tattile a colori da 10,1" è orientabile con un angolo di inclinazione da 24° a 90°. L'esperienza di utilizzo per gli utenti è simile a quella di uno smartphone o tablet, questo consente di ridurre la curva di apprendimento. L'amministratore può personalizzare la home page, aggiungere o rimuovere icone o widget. Grazie ai tre finitori disponibili (opzionali), FS-533 da 500 fogli integrabile all'interno della multifunzione, FS-539 finitore esterno da 3.200 fogli con graffatura fino a 50 fogli, FS-540 finitore esterno da 3.200 fogli con graffatura fino a 100 fogli e all'unità di piegatura a "Z" ZU-609 è possibile produrre molteplici output di stampa.
Una marcata attenzione alle tematiche ambientali ha portato a risultati eccellenti nel risparmio energetico: vicino a zero quando lo stampante non è in uso e 0,5 W mentre è in modalità sospensione: questo rende le d-Color MF459, MF559, MF659 tra le migliori multifunzione a risparmio energetico del settore.
Anche il rumore durante il funzionamento è stato ridotto per garantire agli utenti un migliore ambiente di lavoro. La durata dei materiali di consumo è stata allungata significativamente, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti prodotti e garantendo maggior produttività e meno fermi macchina per assistenza.