Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 COLORE

d-Color MF459-MF559-MF659

Potenti e versatili: i vostri assistenti digitali per l'ufficio.

L'ufficio di oggi è in continua evoluzione, le piattaforme software utilizzate offrono nuove importanti funzionalità e temi come dematerializzazione e archiviazione in cloud sono all'ordine del giorno. Le multifunzione a colori A3 d-Color MF459, MF559 e MF659 si integrano facilmente nel flusso di lavoro dell'ufficio, velocizzando i processi di stampa ed archiviazione e migliorando gli altri processi.

Sono state concepite per gli uffici con importanti carichi di lavoro e per diventare un vero nodo di trattamento e instradamento delle attività.

La tecnologia utilizzata per lo sviluppo di questi dispositivi, semplifica le attività e contribuisce alla crescita del vostro business.

Le multifunzione possono diventare ancora più versatili e soddisfare anche gli utenti più esigenti, grazie ad un'ampia gamma di opzioni e alla personalizzazione delle icone del pannello operatore. Semplicità di utilizzo è la parola d'ordine per questi dispositivi grazie anche all'interfaccia utente completamente rivista e semplificata.

Le multifunzione a colori A3 d-Color MF459, MF559 e MF659 pur mantenendo una facilità di utilizzo e configurazione, possono trasformarsi in un dispositivo ad altissima protezione contro l'attacco di virus informatici. A seconda delle configurazioni scelte, sarà possibile stabilire diversi livelli di sicurezza, consentendo così l'utilizzo del dispositivo in qualsiasi ambiente di lavoro.

CARATTERISTICHE

  • Velocità fino a: 45 pagine al minuto (MF459), 55 pagine al minuto (MF559) e 65 pagine al minuto (MF659) a colori e b/n
  • Antivirus (opzionale) contro l'attacco di malware
  • Rinnovata interfaccia utente, resa ancora più facile e intuitiva
  • Ampio schermo tattile a colori da 10,1" orientabile
  • Ridotti consumi di energia, bassi livelli di rumorosità, tempi di riscaldamento brevi
  • Consumabili di lunga durata
  • Web browser integrato, stampa AirPrint e Google Cloud Print
  • Capacità carta in ingresso fino a 6650 fogli (con accessori opzionali)
  • Ampia gamma di finitori potenti e versatili, sia esterni che nella versione integrata da 500 fogli (tutti opzionali)
  • Grande capacità di archiviazione con SSD da 256 GB standard (Massimo 1TB opzionale)
  • POTENZA E VERSATILITA'
  • ERGONOMIA
  • SICUREZZA
  • AMBIENTE

d-Color MF459, MF559, MF659 sono state concepite per essere utilizzate con grande vantaggio in ogni ambiente di lavoro. Sono il risultato di uno studio approfondito che consente di affrontare a testa alta le sfide dell'ufficio di oggi. La potente CPU Quad Core 1.6 GHz, aiuta ad aumentare il flusso di lavoro, riducendo i tempi di attesa.

Il sensore per supporti rende automatico il rilevamento della grammatura della carta, migliorando la praticità dell'utente ed evitando errori di impostazione: in questo modo si riducono al minimo gli inceppamenti della carta. I documenti dell'ufficio sono sempre più digitali e cresce la necessità di dematerializzazione dei documenti originali per l'archiviazione anche in cloud. L'alimentatore automatico di documenti con capacità fino a 300 fogli, è in grado di leggere entrambi i lati del foglio in una singola passata, con una velocità massima di scansione fino a 280 ipm.

L'archiviazione dati è semplice: le d-Color MF459, MF559, MF659 sono dotate di serie di un hard disk SSD da 256 GB, sostituibile con quello opzionale da 1 TB.

Grazie ai ridotti tempi di prima copia e alla velocità di stampa fino a 65 pagine al minuto, possiamo affrontare anche lavori di stampa impegnativi mantenendo sempre un'alta qualità di stampa.

Per le applicazioni di arti grafiche è disponibile il Fiery Controller IC-420 (opzionale).

Nulla è lasciato al caso, neanche il design. Le d-Color MF459, MF559 e MF659 hanno bordi e spigoli arrotondati e indicatori di stato a led, che le rendono maneggevoli e facili da usare. Il pannello tattile a colori da 10,1" è orientabile con un angolo di inclinazione da 24° a 90°. L'esperienza di utilizzo per gli utenti è simile a quella di uno smartphone o tablet, questo consente di ridurre la curva di apprendimento. L'amministratore può personalizzare la home page, aggiungere o rimuovere icone o widget. Grazie ai tre finitori disponibili (opzionali), FS-533 da 500 fogli integrabile all'interno della multifunzione, FS-539 finitore esterno da 3.200 fogli con graffatura fino a 50 fogli, FS-540 finitore esterno da 3.200 fogli con graffatura fino a 100 fogli e all'unità di piegatura a "Z" ZU-609 è possibile produrre molteplici output di stampa.

Grazie all'opzione LK-116, i dati scambiati tra le d-Color MF459, MF559, MF659 e l'ambiente esterno sono costantemente monitorati.
E' possibile analizzare in tempo reale tutti i dati trasmessi e ricevuti, oppure si può pianificare l'attività di scansione. La protezione dei dati è un tema molto importante e anche in questo caso ci viene in aiuto la tecnologia utilizzata in queste multifunzione. A seconda del livello di sicurezza che si desidera implementare, si potranno impostare molteplici configurazioni, utilizzando protocolli e servizi già disponibili, senza bisogno di alcuna opzione, quali: la comunicazione attraverso protocollo SSL, l'encryption dell'hard disk e l'utilizzo dell'ultima versione del protocollo HTTP/2.

Una marcata attenzione alle tematiche ambientali ha portato a risultati eccellenti nel risparmio energetico: vicino a zero quando lo stampante non è in uso e 0,5 W mentre è in modalità sospensione: questo rende le d-Color MF459, MF559, MF659 tra le migliori multifunzione a risparmio energetico del settore.

Anche il rumore durante il funzionamento è stato ridotto per garantire agli utenti un migliore ambiente di lavoro. La durata dei materiali di consumo è stata allungata significativamente, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti prodotti e garantendo maggior produttività e meno fermi macchina per assistenza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO