Passa al contenuto

CONTATTACI 📞069808014

    MFP A4 COLORE

    d-Color MF3303-MF4003

    Dal design sofisticato e ispirate alle attuali tecnologie, d-Color MF3303 e MF 4003 garantiscono una nuova esperienza utente, grazie al pannello operatore touchscreen inclinabile da 10,1", concepito come uno smartphone, altamente intuitivo e completamente personalizzabile. L'efficienza è stata migliorata grazie ad una elevata memoria standard da 5 GB che riduce i tempi di risposta, così come l'adozione di un SSD da 256 GB, che offre un rapido accesso alle funzioni. Il flusso di lavoro è ottimizzato grazie ai tempi, notevolmente migliorati, di prima copia e di riscaldamento, così come lo scanner fronte/retro automatico a singola passata, che consente di eseguire una scansione fino a 90 ipm a 300 dpi per entrambi i modelli.


    La protezione e il rischio di intrusione sono supportate da varie funzionalità di sicurezza, come la crittografia dei dati memorizzati sul disco rigido, le diverse possibilità di autenticazione, l'eliminazione automatica dei dati a lavoro ultimato e l'antivirus (opzionale) Bitdefender che protegge dai virus che possono diffondersi sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.


    L'impatto ambientale è notevolmente ridotto e i risparmi di energia e di denaro sono assicurati grazie alle funzionalità tecnologiche all'avanguardia.



    VANTAGGI


    ♦️ Velocità 33 pagine al minuto (d-Color MF3303), 40 pagine pagine al minuto (d-Color MF4003) a colori e B/N


    ♦️ Interfaccia utente multi-touch a colori da 10,1" completamente personalizzabile


    ♦️ Risoluzione in stampa fino a 1200x1200 dpi


    ♦️ Scanner fronte/retro automatico a singola passata


    ♦️ Fax di serie per d-Color MF4003 (opzionale per d-Color MF3303)


    ♦️ Capacità carta massima fino a 1600 fogli con due cassetti opzionali


    ♦️ Stampa mobile


    ♦️Memoria standard da 5GB e SSD da 256 GB


    ♦️ Antivirus Bitdefender (opzionale) per la scansione dei dati in ingresso e in uscita

    CARATTERISTICHE

    • EFFICIENTE, SICURA E ATTENTA AI CONSUMI

    Dal designsofisticato e ispirate alle attuali tecnologie, d-Color MF3303 e MF4003 garantiscono una nuova esperienza utente, grazie al pannello operatore touchscreen inclinabile da 10,1", concepito come uno smartphone, altamente intuitivo e completamente personalizzabile.

    L'efficienza è stata migliorata grazie ad una elevata memoria standard da 5 GB che riduce i tempi di risposta, così come l'adozione di un SSD da 256 GB, che offre un rapido accesso alle funzioni. Il flusso di lavoro è ottimizzato grazie ai tempi, notevolmente migliorati, di prima copia e di riscaldamento, così come lo scanner fronte/retro automatico a singola passata, che consente di eseguire una scansione fino a 90 ipm a 300 dpi per entrambi i modelli. La protezione e il rischio di intrusione sono supportate da varie funzionalità di sicurezza, come la crittografia dei dati memorizzati sul disco rigido, le diverse possibilità di autenticazione, l'eliminazione automatica dei dati a lavoro ultimato e l'antivirus (opzionale) Bitdefender che protegge dai virus che possono diffondersi sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.

    L'impatto ambientale è notevolmente ridotto e i risparmi di energia e di denaro sono assicurati grazie alle funzionalità tecnologiche all'avanguardia, come: il timer dinamico ecologico che effettua un'analisi automatica durante le ore di lavoro e regola il tempo di risparmio energetico; la scansione ecologica che impedisce al pannello di accendersi durante la stampa e risparmia energia; il timer settimanale che consente l'impostazione del programma di risparmio energetico in base a giorno e data con bassi consumi energetici.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Nome:

    Telefono:

    Email:

    Messaggio:

    ASSISTENZA TECNICA

    NOLEGGIO OPERATIVO