Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 COLORE

d-Color MF259-MF309-MF369

L'accelerazione nell'evoluzione tecnologica, tipica di questo periodo storico, ha portato importanti cambiamenti nelle metodologie di lavoro, nelle abitudini e nella sensibilità dei consumatori sia nei segmenti Private che Professional.


La consapevole transizione verso pratiche ecologicamente sostenibili, il rispetto di specifici regolamenti operativi e di tutela dei dati sensibili, hanno spinto le aziende a prestare la massima attenzione alla riduzione dei costi, alla compatibilità ambientale, alla sicurezza delle comunicazioni, tutto ciò senza sacrificare l'efficienza e la velocità del lavoro.


Queste tendenze sono pienamente recepite nelle caratteristiche dei modelli MFP a colori A3 d-Color MF259, MF309, MF369: un'esperienza d'uso innovativa, unica e semplice con lo schermo da 10,1", ampia capacità di archivio con i dati sempre protetti, materiali consumabili di lunga durata per un approccio amico dell'ambiente.

VANTAGGI

🔴 full touch screen da 10,1"

🔴 Risoluzione di stampa 1.200 x 1.200 dpi, gestione formati carta da A6 fino a SRA3

🔴 Memoria RAM da 8 GB standard, non richiede l'installazione di ulteriori espansioni

🔴 Memoria da 256 GB SSD, per una maggiore velocità di accesso ai dati, con crittografia e sovrascrittura dei dati secondo ISO/IEC 15408

🔴 Gamma completa delle opzioni di scansione, di finitura e dei cassetti carta con capacità fino a 6.650 fogli

🔴 Nuovo antivirus Bitdefender per la scansione in tempo reale dei dati in ingresso/uscita (opzionale)

🔴 Toner di nuova formulazione a bassa temperatura di fusione, maggiore affidabilità e ridotto impatto ambientale

CARATTERISTICHE

  • EFFICIENZA E SICUREZZA
d-Color MF259, d-Color MF309 e d-Color MF369 sono il frutto di un progetto fortemente innovativo. L'interfaccia utente offerta da questi modelli è completamente inedita e si basa sull'adozione di un touch panel 10,1 pollici. Non sono più presenti tasti fisici, l'interazione con l'utente avviene esclusivamente tramite il pannello a sfioramento, che è anche in grado di fornire un feedback tattile tramite vibrazione (una tastiera tradizionale è disponibile come opzione). Per migliorare l'efficienza e ridurre i tempi di risposta, queste macchine sono dotate di un'ampia memoria RAM con 8 GB di capacità "di serie", nonché della memoria SSD da 256 GB, che offre tempi di accesso più brevi rispetto alla tradizionale tecnologia basata sull'hard-disk. Il tempo di riscaldamento è stato ridotto a soli 13 secondi e la velocità di scansione del nuovo alimentatore DF-714 Dual Scan raggiunge 100 ipm in simplex e 200ipm in duplex. La durata di alcuni materiali di consumo, come i tamburi e i gruppi di sviluppo, è stata notevolmente estesa contribuendo al contenimento del numero di interventi di manutenzione ordinaria a vantaggio della riduzione dei costi di gestione. Per la prima volta su un Olivetti MFP viene offerta un'applicazione antivirus (opzionale) che consente di eseguire una scansione in tempo reale dei vari lavori per prevenire l'attacco da parte di virus dannosi. La scansione delle caselle utente, delle cartelle SMB e del sistema può essere avviata manualmente o programmata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO