Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 COLORE

d-Color MF257

d-Color MF257, stampante multifunzione a colori A3, offre prestazioni di buon livello per le piccole e medie imprese, assicurando produttività e affidabilità con prestazioni intelligenti che si coniugano con l'evoluzione tecnologica delle aziende e con l'attenzione al contenimento dei costi.


La protezione dei dati riservati, secondo la normativa GDPR, è supportata da diverse funzionalità di sicurezza, che impediscono che la mole di dati, che ogni giorno vengono stampati, copiati o scansionati, finisca in mani non autorizzate. L'antivirus Bitdefender (opzionale) scansiona automaticamente in tempo reale tutti i dati trasmessi e ricevuti assicurando la massima protezione da minacce esterne.


Le tecnologie integrate, di ultima generazione, assicurano un ridotto impatto ambientale, che si traduce in consumi energetici contenuti e competitivi, e in una diminuzione significativa dei costi di gestione. Il lavoro in ufficio diventa facile e piacevole grazie al pannello operatore da 7 pollici, con usabilità facile ed intuitiva, simile a quella degli smartphone; la nuova interfaccia utente: semplice e moderna, consente di personalizzare e velocizzare l'accesso alle impostazioni utilizzate abitualmente.


I flussi di lavoro sono veloci grazie alla memoria RAM da 6 GB, e alla SSD da 256 GB che riduce notevolmente le operazioni di lettura e scrittura dei dati; l'adozione di una CPU Quad Core Cortex A72 garantisce complessivamente prestazioni elevate, consentendo di processare più operazioni simultaneamente.

VANTAGGI

  • Pannello di comando tattile da 7" con interfaccia utente facile ed intuitiva
  • Risoluzione effettiva di stampa 1.800 (Equivalente) x 600 dpi
  • Formati carta A6-A3; banner fino a 1.200 x 297 mm
  • Memoria RAM da 6 GB standard
  • Memoria SSD da 256 GB
  • Capacità carta standard 1100 fogli; massima fino a 3.600 fogli
  • Nuovo antivirus bitdefender effettua la scansione in tempo reale dei dati in ingresso/uscita (opzionale)
  • Scansione a colori altamente produttiva fino a 55 IPM simplex, fino a 20 IPM in duplex
  • Ridotto impatto ambientale
  • SEMPLICITA' D'USO
  • PERFORMANCE ECCELLENTI

L'interfaccia, facile ed intuitiva, è stata progettata in modo che l'utente possa eseguire le attività desiderate selezionando le funzioni più utilizzate con un semplice tocco, come con uno smartphone. L'utente può personalizzare, in base alle sue esigenze, i tasti funzione visualizzati nella schermata iniziale, aggiungendo o eliminando elementi. Inoltre, la nuova tecnologia widget consente di integrare sul pannello del dispositivo, finestre per monitorare o accedere ad applicazioni e soluzioni, garantendo così una semplicità d'uso straordinaria. Lo stile dello schermo può essere modificato in base alle proprie esigenze, differenziando le schermate con le attività ordinarie da quelle eseguite raramente.

d-Color MF257 è arricchita da una serie di funzionalità, sia integrate che opzionali che semplificano e velocizzano il lavoro in ufficio. La risoluzione di stampa da 1.800 (equivalente) x 600 dpi, la scansione a colori altamente produttiva fino a 55 ipm con funzione di correzione elettronica per le immagini inclinate, le opzioni di finitura quali graffatura, foratura e piegatura, consentano di creare e di gestire agevolmente i documenti aziendali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO