Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 COLORE

d-Color MF2555-MF3555

Le stampanti multifunzione, A3 a colori, d-Color MF2555 e MF3555 sono pensate per operare in ambienti di lavoro moderni e dinamici, dove sono richiesti elevati standard di affidabilità, di qualità e sicurezza.


Il lavoro è reso semplice e fluido grazie al pannello operatore tattile, a colori da 10,1 pollici con una nuova interfaccia utente moderna ed intuitiva.


Una straordinaria gamma di opzioni di scansione, tra cui il velocissimo alimentatore con scansione in fronte retro a singolo passaggio capace di acquisire fino a 200 pagine al minuto, e numerose opzioni di finitura, garantiscono ottimi livelli di produttività.


L'eccezionale qualità delle immagini stampate e le diverse opzioni di finitura, consentono la realizzazione di lavori complessi, garantendo sempre un'elevata qualità.


d-Color MF2555-MF3555 rispettano i più recenti requisiti di sicurezza, grazie a funzionalità integrate di alto livello che garantiscono la tutela dei dati sensibili e mettono al sicuro il dispositivo da potenziali minacce informatiche.


Al Data Security Kit al TPM per la crittografia dei dati, si aggiungono, sempre di serie, alcuni nuovi protocolli di sicurezza, quali: S/MIME per la firma digitale dei messaggi di posta elettronica, SCEP per la registrazione semplificata dei certificati di autenticazione e TLS 1.3 per l'invio sicuro di informazioni in Internet.


d-Color MF2555 e MF3555 sono il risultato di una consapevole ricerca volta a ridurre le ripercussioni ambientali; la riduzione delle emissioni di CO2, è garantita da consumi energetici e da valori di TEC particolarmente contenuti, mentre l'adozione di toner e di componenti di lunga durata assicurano il contenimento dei costi di gestione unitamente ad una considerevole riduzione degli sprechi.

CARATTERISTICHE

  • LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL LAVORO
d-Color MF2555 e MF3555 facilitano il lavoro e si inseriscono perfettamente in qualsiasi ufficio grazie al design semplice ma sofisticato. Il nuovo pannello operatore dalle forme arrotondate e con texture lucida è adatto anche alle persone ipovedenti. Il sensore di movimento rileva la presenza dell'utente e automaticamente riavvia le funzionalità della macchina evitando all'operatore perdite di tempo, mentre una luce led segnala la presenza di documenti da prelevare dal vassoio. Nuove funzionalità che, si avvalgono dell'intelligenza artificiale, garantiscono il conseguimento di considerevoli livelli di produttività, agevolando notevolmente il lavoro dell'utente. La qualità e la stabilità delle immagini sono state perfezionate dall'adozione di nuovi toner capaci di conferire colori più nitidi e brillanti. Due efficientissimi processori di documenti offrono una doppia scansione ad alta velocità (fino a 200 ipm); il DP-7170, inoltre, è dotato di sensori ottici e ad ultrasuoni, che avvisano acusticamente l'utente nel caso vi siano fogli con graffette o sovrapposti, fornendo la migliore soluzione per documenti protetti e perfettamente scansionati. La memoria RAM da 4 GB unitamente all'SSD da 32 GB, di serie, sono in grado di espletare tutte le funzioni di macchina con tempi di accesso molto rapidi. È possibile incrementare la capacità di memorizzazione dei dati includendo uno dei due dischi fissi opzionali (HD-15 e HD-16) rispettivamente da 320 GB e da 1 TB.
d-Color MF2555 e MF3555 offrono un'ampia gamma di soluzioni di connettività avanzata; oltre alla connessione ethernet è possibile collegarsi a questi dispositivi avvalendosi delle connessioni opzionali Wi-Fi e Wi-Fi Direct e dell'applicazione Olivetti Mobile Print app sia per i dispositivi Android che IOS. Inoltre, è supportato anche il protocollo AirPrint che non richiede l'installazione di alcuna applicazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO