Passa al contenuto

📩 info@fgsistemisrl.com

← PER MAGGIORI INFORMAZIONI →

06 980 80 14

MFP A3 COLORE

d-Color MF2554-MF3254

d-Color MF2554, MF3254 la vocazione alla tutela dell'ambiente e alla sicurezza


I sistemi multifunzione A4/A3 a colori d-Color MF2554 e MF3254 raccolgono i benefici di una pluridecennale evoluzione tecnologica, e costituiscono quindi una delle più affidabili e competitive offerte disponibili sul mercato.


d-Color MF2554 e MF3254 sono caratterizzati da un ottimale connubio fra qualità di stampa e ridotti consumi energetici grazie all'adozione di toner a bassa temperatura di fissaggio, nonché fra sicurezza di gestione dei dati e modularità di configurazione grazie alla disponibilità "di serie" dello standard "Common Criteria" secondo norma ISO/IEC 15408.


La estesa gamma di opzioni disponibili permette una grande versatilità di configurazione, per raggiungere i livelli di produttività adeguati a soddisfare ogni esigenza in base ai volumi documentali da gestire.


L'adozione di un apposito sensore rileva l'avvicinarsi dall'utente al multifunzione e ne riattiva automaticamente la funzionalità, permettendo di operare subito e senza perdite di tempo sul pannello operatore a sfioramento da 10,1 pollici, una interfaccia utente e intuitivo e immediato utilizzo anche da parte degli utilizzatori meno esperti.



CARATTERISTICHE

  • Migliorata produttività e risparmio di tempo grazie al sensore di rilevamento presenza che attiva automaticamente lo stato ready all'avvicinarsi dell'utente
  • Massima flessibilità della gestione della carta, dal formato A6 a SRA3, con vari cassetti e capacità totale che raggiunge 7.150 fogli (con cassetti opzionali)
  • Estesa gamma di opzioni per la finitura, incluso un finisher interno salva-spazio da 500 pagine e graffatura fino a 50 fogli
  • Sicurezza elevata grazie all'adozione di serie dello standard ISO/IEC 15408 per la crittografia dei dati e ai controlli di integrità run time e secure boot
  • Supporto dei dispositivi mobili per le più comuni tecnologie
  • Controller fiery opzionale per aumentare la produttività e massimizzare la resa della stampa a colori (MF3254)
  • TECNOLOGIA AMICA DELL'AMBIENTE E SICUREZZA

d-Color MF2554 e MF3254 inglobano la più avanzata evoluzione della tecnologia di stampa laser basata sull'utilizzo dei fotoconduttori al silicio amorfo. L'ulteriore affinamento di questa tecnologia ha permesso la riduzione delle temperature di fissaggio grazie a toner di nuova formulazione, al fine di contenere gli assorbimenti di energia e assicurando una qualità di stampa eccellente.

L'interfaccia utente è del tutto inedita, e si basa sull'adozione di un touch panel da 10,1 pollici: l'interazione con l'utente avviene esclusivamente tramite il pannello a sfioramento (una tastiera tradizionale è disponibile come opzione). La massima attenzione nello sviluppo di questi nuovi modelli è stata posta alla sicurezza di gestione dei dati, nonché alla costante verifica della integrità dei firmware di macchina, offrendo "di serie" la funzione di crittografia dei dati in memoria secondo lo standard ISO/IEC 15048

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

PROFESSIONALITA'

ASSISTENZA TECNICA

NOLEGGIO OPERATIVO